Alla modicana Sharon Lorefice, miss Europa, i fiori del primo cittadino

Un mazzo di fiori per complimentarsi per la elezione. Il Sindaco di Modica, Ignazio Abbate, li ha consegnato alla Miss Europa, Sharon Lorefice, i per complimentarsi ufficialmente a nome della Città per il prestigioso traguardo raggiunto.

Si è aperta così la serata organizzata ieri in un noto locale modicano per celebrare la vittoria della 17enne modicana nel popolare concorso di bellezza.

La sala, gremita di amici e parenti, ha tributato ad una emozionatissima “Miss” il giusto tributo per quello che ha fatto. La sua bellezza, i suoi riccioli hanno conquistato la giuria che le ha consegnato fascia e corona.

“Ci tenevo ad essere presente – ha dichiarato il Primo Cittadino – perché il risultato raggiunto dalla nostra concittadina meritava un festeggiamento particolare. Oltre alla bellezza, quella è sotto gli occhi di tutti, Sharon ha vinto anche per come è dentro, per il suo acume e per la sua intelligenza. Le auguro la migliore carriera possibile in questo campo che ha scelto per il suo futuro. E naturalmente i complimenti vanno anche ai genitori per come l’hanno saputa crescere ed educare”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it