';

Al castello dei Conti a Modica, domani, sfilano gli abiti da sposa di Mirella Blanco


Il noto atelier di Abiti da sposa Mirella Blanco presenterà la collezione sposa 2022.

L’appuntamento è fissato per domenica 17 ottobre alle19.00 al Castello dei Conti di Modica.

Una scelta non casuale considerato che la splendida location si trova a pochi passi dall’abitazione della famiglia di Mirella Blanco e proprio la famiglia ed i suoi affetti più intimi sono stati da sempre per la nota imprenditrice, sostegno e fonte di ispirazione nel proprio lavoro.

 L’evento è dedicato ai futuri sposi che il prossimo anno vorranno convolare a nozze. Ovviamente l’abito da sposa è il vestito più importante che una donna indosserà nella propria vita e nulla può essere lasciato al caso. Ecco il perché dell’evento di domani. Mirella Blanco, offrirà la possibilità alle future spose di poter vedere in anteprima e dal vivo le più importanti collezioni del momento.

Grazie alla collaborazione con numerosi brand made in Italy, con un occhio di riguardo verso le case di moda europee e americane, Mirella Blanco farà sfilare abiti da sposa che andranno dallo stile sensuale, al romantico, fino al bohémienne e boho-chic.

Sposa Mirella Blanco è la forza di una donna che lotta da sempre per l’imprenditoria femminile, è l’amore per il bello, è la minuziosa cura dei dettagli.

Coloro i quali saranno impossibilitati a poter presenziare potranno seguire l’evento in diretta Facebook sulla pagina Sposa Mirella Blanco.

All’ingresso sarà richiesta l’esibizione del green pass.