Aiello commenta a caldo le dimissioni di Dionisi - Ragusa Oggi

Aiello commenta a caldo le dimissioni di Dionisi


Condividi su:


Aiello commenta a caldo le dimissioni di Dionisi
15 maggio 2019 12:23

L’ex sindaco di Vittoria, Francesco Aiello, commenta a caldo le dimissioni del vice prefetto Dionisi. “Ancora ferite per questa città martoriata” ha detto. 

“La notizia circolava a Vittoria nel tam tam di radio fante. Ora è certo: Giancarlo Dionisi, vice prefetto e componente della Commissione nominata per amministrare il Comune di Vittoria, sciolto per accertati condizionamenti della criminalità organizzata, si è dimesso. Prendo atto della notizia- dichiara-  anche se non mi coglie di sorpresa. Però tutto questo diventa inquietante perché le ragioni di quello che accade non ci sono note. I Vittoriesi continuano a essere trattati come cittadini di serie B  e ciò non e’ accettabile”.

 “La città è in sofferenza, i servizi primari ( acqua, rapporti coi cittadini, differenziata, scuole, mercato, sanità, Scoglitti ) sono entrati in affanno , e il negazionismo ha alzato la testa.Queste dimissioni- aggiunge Aiello- costituiscono un colpo serio alla credibilità del progetto di cambiamento del sistema comunale, che era necessario invece consolidare.  Peccato. Questi fatti purtroppo gettano ombre sul percorso di rinascita della città”.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria