Aiello commenta a caldo le dimissioni di Dionisi

L’ex sindaco di Vittoria, Francesco Aiello, commenta a caldo le dimissioni del vice prefetto Dionisi. “Ancora ferite per questa città martoriata” ha detto. 

“La notizia circolava a Vittoria nel tam tam di radio fante. Ora è certo: Giancarlo Dionisi, vice prefetto e componente della Commissione nominata per amministrare il Comune di Vittoria, sciolto per accertati condizionamenti della criminalità organizzata, si è dimesso. Prendo atto della notizia- dichiara-  anche se non mi coglie di sorpresa. Però tutto questo diventa inquietante perché le ragioni di quello che accade non ci sono note. I Vittoriesi continuano a essere trattati come cittadini di serie B  e ciò non e’ accettabile”.

 “La città è in sofferenza, i servizi primari ( acqua, rapporti coi cittadini, differenziata, scuole, mercato, sanità, Scoglitti ) sono entrati in affanno , e il negazionismo ha alzato la testa.Queste dimissioni- aggiunge Aiello- costituiscono un colpo serio alla credibilità del progetto di cambiamento del sistema comunale, che era necessario invece consolidare.  Peccato. Questi fatti purtroppo gettano ombre sul percorso di rinascita della città”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it