Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Affidati i lavori per la messa in sicurezza del viadotto n. 1 sulla Ragusa-Catania
23 Ago 2019 10:47
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Con determina dirigenziale del Settore IV – Gestione del territorio – Infrastrutture, approvata il 21 agosto scorso, sono stati affidati alla “Impresa Edile Costruzioni” per l’importo complessivo di € 36.830,64 IVA inclusa, i lavori di messa in sicurezza del viadotto n. 1 della SS. 514 Ragusa – Catania.
L’intervento, che riveste carattere d’urgenza, è stato programmato a seguito di un sopralluogo dei tecnici comunali che hanno constatato che nella parte sottostante il viadotto in questione il copriferro delle travi risulta in più punti ammalorato. Per questo motivo con una precedente determina dirigenziale si era provveduto ad approvare il progetto esecutivo dei lavori da eseguire e la scelta delle modalità di affidamento dei lavori con il confronto di almeno cinque preventivi di spesa.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it