Addio all'Estate 2019: ecco il programma dettagliato e le location di questo sabato 21 settembre - Ragusa Oggi

Addio all’Estate 2019: ecco il programma dettagliato e le location di questo sabato 21 settembre


Condividi su:


Addio all’Estate 2019: ecco il programma dettagliato e le location di questo sabato 21 settembre
Ragusa
16 settembre 2019 21:25

Definito il programma dettagliato della manifestazione “Addio all’Estate 2019” che si svolgerà sabato 21 settembre a Marina di Ragusa quando, come è facile immaginare, si riverseranno nella frazione marinara migliaia di persone. La manifestazione è promossa dal Comune di Ragusa – Assessorato agli Spettacoli retto da Ciccio Barone e dall’associazione Rusina.

Partiamo dai fuochi d’artificio. Confermata la gara a tre anche per questa edizione dell’iniziativa ma lo spettacolo pirotecnico non sarà a mezzanotte ma mezz’ora dopo, a mezzanotte e trenta minuti in modo da “allungare” la serata a beneficio dei locali e dei pubblici esercizi.

Food: per chi volesse, è possibile degustare prodotti a km 0 negli stand che saranno allestiti in piazza Duca degli Abruzzi con i prodotti Abiomed. In questa piazza ci sarà anche il concerto dell’orchestra diretta dal maestro Terranova.

Per gli amanti della cucina araba, ci sarà degustazione di cous cous (a pagamento) nella piazzetta sopra il porto turistico. E proprio al porto, invece, in serata si terrà l’attesa sfilata di moda con abiti da sposa a cura di Rainbow.

Coinvolte anche altre location. In piazza Torre ci saranno vari momenti di sport con lo spinning che partirà già nel pomeriggio. In piazza Dogana, invece, la musica con i Sudeka, gruppo che fa musica anni 70 e 80, e con la giovane band Black Out. Infine alla Rotonda, sul lungomare, ci sarà una milonga. Altri dettagli saranno illustrati al Comune nel corso di una conferenza stampa.

LEGGI ANCHE ALTRE INFORMAZIONI SULLA FESTA ADDIO ALL’ESTATE

Addio all’Estate 2019: presentato il programma, ecco i dettagli. FOTO

TUTTE LE NORME DI SICUREZZA PER L’ADDIO ALL’ESTATE. ECCO L’ARTICOLO 

Addio all’estate a Ragusa: emanate le misure di sicurezza


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria