';

A Vittoria, per l’aperitivo, il Cocktail Delivery


A Vittoria il tempo dell’aperitivo è riuscito a cambiare forma e luogo. Per un buon drink non è necessario recarsi in un locale e aspettarne la preparazione. Basta oggi solo un click sul proprio smartphone per ricevere, comodamente a casa, il cocktail preferito o meglio ancora il “Cocktail Delivery”.

L’idea è di Marco Gigliuto giovane titolare insieme ad Alessandro Barone del Mastro Miscela, un cocktail bar sito nel centro storico di Vittoria in un antico palazzo liberty, ispirato agli speakeasy in voga ai tempi del proibizionismo.

È qui, in questo posto elegante e al tempo stesso avanguardista, che Marco ha pensato di confezionare i suoi drink, in appositi contenitori, per farli arrivare direttamente nelle case dei propri clienti: si va dai pre dinner agli after dinner sino a quelli rinfrescanti da sorseggiare magari in un pomeriggio a mare. Marco Gigliuto, che con passione e professionalità si occupa di questo settore da circa sette anni, ha pensato bene di trarre dall’esperienza del lockdown una possibilità di ripartenza.

Intanto è tutto pronto per l’apertura prevista per il prossimo venerdì, 5 giugno. I titolari daranno il loro benvenuto garantendo il rispetto di tutte le disposizioni di sicurezza ed accogliendo i clienti sia nelle salette interne che nel giardino. Un nuovo menu, come sempre firmato dallo chef Sebastiano Lorefice, completerà l’esperienza gustativa.