RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
A ragusa inaugurato il presepe dei ragazzi dell’Anffas
12 Dic 2018 09:32
Martedi sera nella sede dell’Anffas a Ragusa affollata da tantissime persone è stato inaugurato il bellissimo Presepe allestito con il contributo dei ragazzi dell’Associazione.
Difficile descrivere la cerimonia di inaugurazione avvenuta dopo la Santa Messa nella vicina chiesa
Il Presepe è davvero bello, rifinito in ogni particolare ed illuminato in maniera suggestiva in modo da far vivere in pieno i momenti della natività di Gesù nella grotta di Betlemme.
Una iniziativa quella dell’Anffas bella che fa vivere più profondamente la festività del Santo Natale ai ragazzi e alle loro famiglie oltre ovviamente a tutti i visitatori.
© Riproduzione riservata