A Giarratana una stazione di raccolta di oli vegetali

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Posizionata presso una delle piazzette di via Canonico Marziano una stazione di raccolta di OLIO VEGETALE e firmata la relativa convenzione con la SICILGRASSI, azienda che si occupa del riciclaggio degli oli da cucina. Da oggi i cittadini e le aziende della ristorazione potranno smaltire gli oli di cottura presso tale punto di raccolta. Un altro passo verso un sistema di raccolta dei rifiuti urbani più moderno e funzionale che guarda al riuso e non solo allo smaltimento.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it