A Giarratana, la fiera del bestiame

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Grande partecipazione di pubblico anche quest’anno alla fiera del bestiame di Giarratana che si tiene in coincidenza con i festeggiamenti del Patrono San Bartolomeo.

Quest’anno i partecipanti hanno potuto ammirare anche le esibizioni di cavalieri e cavalli di razza frisona e andalusa che hanno presentato le loro evoluzioni per la gioia di grandi e bambini.

Certo la presenza degli animali in fiera non è certo quella delle epoche d’oro ma resta una tradizione che la amministrazione comunale con dedizione cerca di continuare e rinverdire.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it