Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
IABICHELLA (CONFSAL): ” IMPROROGABILE UN’AZIONE CELERE DELLE ISTITUZIONI”
28 Set 2012 14:40
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Il Segretario generale della Confsal Giorgio Iabichella denuncia l’insostenibile situazione di episodi criminali nella città di Modica. In particolare il sindacalista fa riferimento ai furti avvenuti nelle ultime settimane, ove sono stati presi di mira le residenze ed i negozi di Via Resistenza Partigiana, a distanza di un giorno dal furto commesso in un noto bar e da quello effettuato ai primi di settembre in una banca della zona, dove due rapinatori avevano rubato circa cinquemila euro, ferendo anche un bancario, ed ai furti commessi in agosto ai danni di tre appartamenti in Via Sacro Cuore rubando oro e numerosi oggetti di valore,
Dopo l’ennesimo episodio malavitoso avvenuto ieri perpetrato ai danni di un commerciante, Iabichella in una nota scrive al Questore ed al Prefetto di Ragusa nella quale chiede di fornire rassicurazioni ai cittadini modicani e di sollecitare l’attivazione della videosorveglianza. Nella missiva il sindacalista punta il dito contro il Sindaco Buscema reo di aver promesso solo a parole l’installazione di un sistema di video sorveglianza che garantisse ai residenti maggiore sicurezza.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it