L’ASP di Ragusa rende noto che, a conclusione della selezione pubblica per titoli e colloquio, è stato conferito al dottore Luciano Carnazza l’incarico di Direttore della U.O.C. Distretto 1 di Ragusa, con durata quinquennale. Il Distretto rappresenta uno snodo essenziale per l’organizzazione dell’assistenza territoriale, in particolare nel quadro delineato dal Decreto Ministeriale n.77/2022, che definisce […]
DENUNCIATI IN STATO DI LIBERTÀ PER RISSA ALL’INTERNO DI UN MINIMARKET DI ACATE
31 Lug 2012 15:14
I militari della locale stazione dei Carabinieri di Vittoria hanno denunciato in stato di libertà S.P. e C.A., due braccianti agricoli rumeni di 24 anni entrambi residenti ad Acate, S.F. di Grammichele, classe 1970 e S.G., acatese di 38 anni titolare di un minimarket sito in contrada Macconi in cui, nella serata del 29 luglio, i quattro avevano dato origine ad una rissa nel corso della quale riportavano lesioni giudicate guaribili tra i cinque e gli otto giorni.
Inoltre, durante la perquisizione di rito all’interno dell’attività commerciale veniva rinvenuto e posto sotto sequestro un bastone in metallo utilizzato da S.F. durante la rissa: i quattro dovranno rispondere dei reati di percosse, lesioni personali e rissa, porto di armi e/o oggetti atti ad offendere.
© Riproduzione riservata