Non tutti i parcometri per le strisce blu a Ragusa sono operativi. Ecco perchè

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non tutti i parcometri di Ragusa per le strisce blu al momento sono in funzione. A renderlo noto è l’assessore alla Polizia Municipale, Ciccio Barone che, nelle more dell’avvio della nuova gestione dei parcheggi delle strisce blu da parte della nuova società che subentrerà alla società Nam 3, i parcometri per il pagamento della sosta non sono operativi.

E’ infatti in corso di definizione l’iter per l’avvio della gestione da parte della nuova società aggiudicataria del servizio.
Rimangono in funzione invece i parcometri delle strisce blu delle aree di parcheggio di Piazza Caduti di Nassirya e di via Carlo Alberto Dalla Chiesta che continuano ad essere gestiti dalla società SiSosta.


Sarà reso noto il giorno in cui torneranno ad essere operativi i parcometri della nuova società che gestirà il servizio.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it