Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Collegare l’aeroporto di Comiso alle città: un progetto di vehicle car sharig, sarà gestito da Amat Palermo
06 Set 2021 14:55
Connettere l’aeroporto di Comiso al territorio. Qualcosa che al momento, decisamente, manca. Quanti turisti o viaggiatori arrivano all’aeroporto e poi hanno pochi mezzi per raggiungere le loro destinazioni? Per questo, è stato pensato di avviare un sistema di vehicle car sharing, già attivo su tutto il territorio siciliano, integrativo al servizio pubblico e previta che sarà promosso e gestito da Amat Palermo, il servizio prevede la condivisione di un parco auto a basso impatto ambientale gestito attraverso un’apposita applicazione.
E’ quanto è stato illustrato in un incontro promosso dal Libero Consorzio di Ragusa e i sindaci iblei, i vertici di Soaco e i rappresentanti di Amat Palermo.
Durante l’incontro, è stato affrontato anche il tema del collegamento con gli altri aeroporti regionali.
© Riproduzione riservata