Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Al mare in autobus? Si può: torna la linea che collega Ragusa, Ibla, Marina, Playa, Donnalucata, Scicli, Cava D’Aliga e Sampieri
04 Ago 2021 12:33
Volete andare al mare in autobus? Si può. E’ tornata la linea che collega Ragusa Ibla, Ragusa, Marina di Ragusa, Playa Grande, Donnalucata, Scicli, Cava D’Aliga e Sampieri.
Fino al 29 agosto sarà infatti possibile spostarsi da Ibla fino a Sampieri, usando un mezzo di trasporto pubblico alternativo ai mezzi privati.
Si tratta di un’iniziativa in collaborazione fra il Comune di Scicli, quello di Ragusa, le aziende Ast e Tumino.
Ragusa Ibla, Ragusa, Marina di Ragusa, Playa Grande, Donnalucata, Scicli, Cava D’Aliga e Sampieri, saranno raggiungibili dal lunedì al sabato, con partenza della prima corsa alle 9.50 da Ragusa Ibla (pensilina parcheggio di via avv. G. Ottaviano) e ultima corsa di ritorno alle 19.20 da Sampieri.
Il servizio, con i medesimi orari, sarà attivo anche alla domenica e nei festivi ad eccezione delle fermate di Cava D’Aliga e Sampieri.
Sono tre le fasce orarie di servizio, tutte con bigliettazione a bordo.
© Riproduzione riservata