Cambio alla guida della Medicina Generale del presidio ospedaliero “Guzzardi” di Vittoria. Ha preso servizio il dottor Giovanni Elia, nuovo direttore dell’Unità Operativa Complessa, nominato al termine della procedura selettiva per titoli e colloquio. Un incarico che segna un passaggio chiave nel percorso di rilancio di un reparto che, fino a pochi anni fa, aveva […]
LA REGIONE FINANZIA IL RIPRISTINO E LA MANUTENZIONE DELLA STRADA EX SP 37 RAGUSA – SCICLI
28 Mar 2012 18:25
262mila euro è la somma finanziata dalla Regione Sicilia per il ripristino della strada ex SP 37 Ragusa – Scicli in prossimità dell’area di ampliamento del cimitero.
Per l’onorevole Orazio Ragusa stavolta i tempi della politica si sono rivelati adeguati alle necessità del territorio. Tante, troppe infatti erano state le segnalazioni e le manifestazioni di forte disagio di molti cittadini che transitano regolarmente per quella via, degli alunni e del personale dell’Istituto Tecnico Agrario.
Ragusa spiega di aver seguito l’iter della richiesta di finanziamento per la regolare fruibilità della strada: “Si tratta – ha spiegato l’onorevole – di un atto dovuto dal momento che le condizioni della strada necessitano di una urgente messa in sicurezza. Adesso speriamo solo che i lavori possano essere avviati nel più breve tempo possibile”.
© Riproduzione riservata