Questa sera su Rai 2 la protesta dei ristoratori a Pozzallo

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Andrà in onda questa sera alle ore 21.20 la nuova puntata di “Anni 20”, in onda su Rai 2. Insieme a Enrico Brignano e Gianrico Carofiglio, si raccontera’ anche la rabbia e la preoccupazione di ristoratori siciliani riuniti a Pozzallo che temono di finire stritolati dall’usura o vedere le loro attivita’ finire nelle mani della mafia.

Un approfondimento sulle paure e sul sacrificio dei lavoratori del comparto alimentare, a cui da piu’ di un anno sono stati chiesti uno sforzo e un impegno fuori dal comune. Lavoratori sempre esposti alle insidie del covid, con turni di lavoro aumentati, ma senza un adeguamento dei salari

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it