La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Le comiche in Sicilia: nei pressi dell’aeroporto di Comiso, l’Enel non toglie i pali e la strada non può essere asfaltata
26 Feb 2021 16:01
I pali saranno lì da almeno sei mesi e i lavori non possono continuare: siamo in Sicilia, territorio di Ragusa, trada di collegamento fra la Ragusa-Catania e l’aeroporto di Comiso.
I lavori proseguono e sicuramente proseguirebbero meglio, ma purtroppo l’asfalto non può essere posato perchè l’Enel non si è ancora decisa a togliere i pali della luce.
Una storia che purtroppo si ripete spesso e volentieri: non è la prima volta, infatti, che nel territorio della provincia di Ragusa vi siano dei “contenziosi” che si protraggono per mesi e mesi (se non addirittura per anni) fra l’azienda di erogazione dell’energia elettrica e coloro che devono, invece, eseguire i lavori.
In questo caso, i lavori sono del Libero Consorzio di Ragusa con fondi dell’assessorao alle Infrastrutture. Ci auguriamo che presto questa vicenda decisamente kafkiana possa risolversi al più presto.
© Riproduzione riservata