Molti associano il loro volto alle vacanze estive, al sole che illumina Marina di Modica e al movimento dei mesi più caldi. Per altri, invece, sono un punto di riferimento imprescindibile della frazione marinara modicana anche quando arriva l’inverno, le strade si fanno silenziose e il mare cambia colore. Sono Giovanna, Jole e Veronica: le […]
Covid: una ventina tra medici e infermieri contagiati all’ospedale di Vittoria
27 Ott 2020 15:56
Non c’è ancora una conferma ufficiale ma sarebbero una ventina, tra medici e infermieri, gli appartenenti al personale sanitario in servizio all”ospedale Guzzardi di Vittoria e che sono stati contagiati in quanto sono risultati positivi al covid. Naturalmente sono già stati sospesi dal servizio e messi in quarantena così come si è subito avviato il lavoro per ricostruire la catena dei contatti, a partire da quelli familiari. Vittoria resta al momento la città più colpita dal coronavirus in questa nuova seconda ondata e non è escluso che se i contagi saliranno, potrebbe scattare la zona rossa.
Sono quasi 300, infatti, i contagiati a Vittoria secondo il report di ieri. Intanto un anziano positivo al covid è morto nell’ospedale di Vittoria, si trovava nell’area grigia in attesa di essere collocato in reparto.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it