Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
Automobilista porta a spasso un asino per le campagne di Modica
15 Lug 2020 09:09
Mattina presto di oggi: ci troviamo in contrada Caitina, territorio di Modica: un automobilista ha pensato bene di far fare una passeggiata al proprio asino, incurante del fatto che la circolazione è rimasta completamente bloccata. Perchè l’asino, da buon asino, è rimasto fermo, immobile come una statua di sale per diversi minuti.
Che sia scappato da un recinto? Che sia stato portato in giro in barba alle limitazioni sanitarie? Non è dato saperlo. Ma vedere un asino bloccare un’arteria urbana, mentre viene tirato con una corda da quello che presumiamo essere il suo legittimo proprietario, ci ha fatto sorridere.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it