Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Salvatore Albani è stato riconfermato alla presidenza dell’Unione italiana ciechi ed ipovedenti di Ragusa
14 Lug 2020 09:56
Salvatore Albani è stato riconfermato alla presidenza dell’Unione italiana ciechi ed ipovedenti di Ragusa per i prossimi cinque anni. Dopo che la 68esima assemblea elettiva, riunitasi nei giorni scorsi nella sede di via Fucà a Ragusa, aveva espresso le preferenze relative ai sette membri del nuovo cda sezionale, questi ultimi si sono riuniti per stabilire le cariche sociali.
Nel ruolo di vicepresidente sezionale è stato riconfermato Giovanni Arestia mentre Salvatore Emmolo sarà il consigliere delegato. L’assemblea elettiva si è anche pronunciata riguardo al rappresentante che, assieme al presidente Albani, andrà a comporre il consiglio regionale siciliano destinato a insediarsi a fine mese. Si tratta di Vincenzo Gueli.
E lo stesso Gueli è stato delegato dall’assemblea elettiva a rappresentare Ragusa al congresso nazionale dell’Uici in programma a Genova a fine anno.
© Riproduzione riservata