Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Riunione domani in Prefettura: si va verso la chiusura anticipata dei locali?
25 Mag 2020 17:38
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
È convocata per domani, martedì 26 maggio, una ulteriore riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, allargata ai Sindaci della provincia, al Commissario del Libero Consorzio, al Presidente della CCIAA, al direttore Generale dell’ASP e ai rappresentanti delle associazioni di categoria interessate, allo scopo di rimodulare ed intensificare, in considerazione dell’avviata stagione estiva, più incisivi e stringenti servizi di controllo finalizzati, tra l’altro, al rispetto del divieto di assembramento e delle misure governative di distanziamento anti Covid-19.
Che si vada verso una chiusura anticipata dei locali o verso ulteriori misure restrittive, visto il week end particolarmente intenso e movimentato, soprattutto lungo il litorale ibleo?
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it