Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
L’attore ragusano Luca Lo Destro nel cast di Hammamet, il film su Bettino Craxi
13 Gen 2020 08:57
Un giovane attore ragusano nel cast di Hammamet, il nuovo film di Gianni Amelio su Bettino Craxi. Si tratta di Luca Lo Destro, 22 anni, ragusano, che nella sua giovane vita ha già partecipato ad una produzione di successo: nel 2016, infatti, ha recitato nella puntata “Oriana”, della serie “Donne” di Andrea Camilleri, andata in onda su Rai 1.
Luca Lo Destro ha iniziato la sua carriera d’attore con la Compagnia G.o.d.o.t e da sempre, sin da quando si è diplomato al liceo classico di Ragusa, ha seguito la carriera di attore.
La sua scena è quella girata in spiaggia, quando un gruppo di turisti italiani riconoscono Craxi. In particolare, interpreta il figlio del turista italiano che accusa l’ex premier di avere intascato un tesoro grazie alle tangenti ricevute dalla politica.
Siamo curiosi di vedere presto la sua performance sul grande schermo.
© Riproduzione riservata