La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Leggera nevicata a Chiaramonte Gulfi
28 Dic 2019 23:39
E’ arrivata improvvisamente intorno alle 22: una leggera nevicata ha imbiancato il Monte Arcibessi e in particolar modo Chiaramonte Gulfi. La nevicata è durata pochi minuti, insufficiente ad attecchire al suolo, ma abbastanza da accumularsi lungo la strada della pineta e in particolare nel tratto che collega la chiesa della Madonna delle Grazie fino all’Antica Stazione. Ai viaggiatori si raccomanda prudenza anche se al momento la circolazione non ha subito rallentamenti o problemi.
L’afflusso di aria fredda dai quadranti nordorientali insisterà anche nelle giornate del 29 e 30 dicembre con occasione per nuovi fenomeni nevosi oltre i 600 metri in Sicilia. Attesa neve su Enna, Caltanissetta e Ragusa. Già a partire da domani, dunque, potrebbe arrivare una nuova nevicata.
© Riproduzione riservata