Un intruso in costume da bagno nel matrimonio di Marco La Terra e Pamela Rosa

Matrimonio con intruso in costume da bagno. E’ andata così al matrimonio del ragusano Marco La Terra, 36 anni, magazziniere e noto dj in provincia di Ragusa, e di Pamela Rosa, anche lei 36 anni, estetista. Nei giorni scorsi sono convolati a nozze in una cerimonia, con successiva divertente festa, che si è svolta insieme a familiari e amici.

Si sono conosciuti bene a inizio febbraio del 2017 ma già da tempo di vista in quanto avevano varie amicizie in comune. Si sono sposati a Marina di Ragusa, alla chiesa di Santa Maria di Portosalvo e hanno poi festeggiato a Valle di Era a Ragusa, sotto la guida di Biagio Di Benedetto.

“Io per passione faccio il dj in questi anni ho stretto amicizie con i dj di Radio Dj e M20″, ci racconta Marco, a cui sono arrivati anche messaggi e auguri da vari Dj Albertino, Fargetta, Molella, Prezioso, Ferrari. Con quest’ultimo è nata una grande amicizia. 

Ma in questo matrimonio è arrivata perfino una sagoma con tanto di costume da bagno. “Ho un gruppo di amici decisamente goliardici. Ci chiamiamo i cardinali dove io sono il papa e i ragazzi i miei cardinali per esattezza carD1nali miatidi D1. L’intruso in costume da bagno è stato d’obbligo. Capita spesso che nelle mangiate che facciamo, che chiamiamo conclavi, manca qualche amico e da qualche tempo quando facciamo le foto e manca qualcuno, ci piace essere tutti insieme ugualmente. Ed allora selezioniamo una foto divertente da poter pubblicare sulla nostra speciale pagina facebook. E così hanno pensato di montare sulla foto del matrimonio anche questo “intruso” in costume da bagno. E’ stato molto divertente l’effetto finale”.

E in attesa di poter ascoltare Marco nella sua veste di dj, alla giovane coppia vanno i migliori auguri.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it