Blackout di diverse ore ieri sera a Marina: tanti i disagi e le segnalazioni

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

L’aumento repentino delle temperature (e soprattutto il fatto che questo caldo decisamente anomalo durerà almeno per tutto il week end), ha fatto registrare i primi black out in provincia di Ragusa. In particolare, ieri sera, si sono registrati disagi a Marina di Ragusa. In zona Santa Barbara, il blackout è durato diverse ore, a partire dalle 21.00. In centro, invece, la luce è andata via a intermittenza.

Si sono registrati disagi per gli esercizi commerciali e per i villeggianti. Tra l’altro, moltissime persone hanno lamentato la possibilità di avere delle spiegazioni dalla ditta erogatrice dell’energia elettrica. La situazione è tornata alla normalità a notte fonda.

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it