Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
Aperol Spritz porta l’aperitivo a Marina di Ragusa!
01 Ago 2019 17:20
Prosegue il beach tour più colorato d’Italia firmato Aperol Spritz che diffonde la sua onda arancione e porta l’allegria del suo happy hour nelle principali regioni italiane. Questo week end sono in programma due tappe in Sicilia.
Venerdì 2 e domenica 4 agosto, l’Aperol Spritz Tour toccherà infatti due città siciliane, più precisamente Catania e Marina di Ragusa. Le due città, mete del turismo balneare, accoglieranno il coloratissimo anfibio Aperol che si trasformerà in un vero e proprio bar a cielo aperto con tanto di postazione DJ per rendere il momento aperitivo veramente indimenticabile.
L’appuntamento a Catania è per venerdì 2 agosto dalle 15 alle 19 presso il beach bar Le Capannine (Viale Kennedy 93) e a Marina di Ragusa è per domenica 2 agosto dalle 17 alle 19.30 presso la spiaggia della Dogana (Lungomare Mediterraneo). Qui il coloratissimo anfibio Aperol distribuirà il suo carico di aperitivi a chiunque si trovi nei paraggi e voglia rilassarsi godendosi uno Spritz ghiacciato accompagnato da degli irresistibili cicchetti.
Occasioni uniche per assistere all’arrivo in spiaggia dell’originale anfibio Aperol Spritz e per passare un pomeriggio in compagnia dell’aperitivo più amato di tutti, all’insegna del motto #HappyTogether, del divertimento, della gioia di vivere e di stare insieme.
© Riproduzione riservata