Ragusa: da lunedì interventi di derattizzazione

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

L’amministrazione comunale invita gli esercenti che operano nel territorio comunale e nelle frazioni di rispettare il calendario della raccolta differenziata nelle giornate stabilite per le varie tipologie di rifiuti ed informa i cittadini che l’ A.T.I. Impresa Ecologica Busso srl, Ciclat e IGM avvierà una campagna di derattizzazione in tutto il territorio comunale, a partire da lunedì, 29 luglio, iniziando da Marina di Ragusa e Ragusa Ibla. A seguire le altre zone della città.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it