Ail Ragusa festeggia vent'anni con un convegno il 6 e 7 novembre al Relais Antica Badia: ricerca, dati epidemiologici, assistenza ai pazienti.
Nota della Cgil Consorzio di Bonifica di Ragusa
29 Mag 2019 17:16
“I lavoratori del Consorzio di Bonifica di Ragusa sono ormai giunti all’esasperazione e non possono più attendere. Questi lavoratori hanno diritto alle retribuzioni, le loro famiglie stanno vivono ormai da troppo tempo enormi disagi”.
A dichiararlo il segretario generale della Cgil di Ragusa, Peppe Scifo, che aggiunge: “tutto questo non è più sopportabile. I lavoratori non possono pagare sulla propria pelle anni d’inefficienze politiche ed amministrative, di assenza di politiche di prospettive, sprechi e cattiva gestione da parte di dirigenti come quella che ha caratterizzato per anni il Consorzio di Bonifica di Ragusa. Dirigenti che hanno utilizzato le risorse pubbliche con spregiudicatezza e irresponsabilità favorendo logiche clientelari, favoritismi personali e indebiti arricchimenti privati con sprechi vari compensi speciali smisurati e indennità di favore”.
© Riproduzione riservata