Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Ispettori nelle ex province inviati dalla Regione. In verifica i finanziamenti ricevuti nel 2018
04 Feb 2019 09:54
La Regione Sicilia invia nove ispettori nelle altrettanti ex Province col compito di verificare sull’utilizzo dei finanziamenti ricevuti nel 2018. A Ragusa è stato inviato Antonio Garofalo. L’assessore regionale agli Enti Locali, Bernadette Grasso, ha dato mandato, entro 60 giorni, di passare al setaccio i bilanci delle ex Province e relazionare all’assessore.
Angelo Sajeva è andato nella Città metropolitana di Palermo, Giuseppe Petralia a Messina, Girolamo Ganci a Catania, Vincenzo Raitano ad Agrigento, Enzo Abbinanti a Caltanissetta, Domenico Mastrolembo Ventura a Enna, Antonio Garofalo a Ragusa, Carmelo Messina a Siracusa e Francesco Riela a Trapani.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it