Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Mezzi spargisale a Ragusa
05 Gen 2019 16:13
È stato attivato a Ragusa il mezzo spargisale che ha operato durante le ore più fredde della notte e in prima mattinata percorrendo le strade della città comprese quelle di Ragusa Ibla. per tutta la notte percorrendo le strade della città compresi quelli L’emergenza è nata a causa della nevicata trasformandosi in ghiaccio per le basse temperature.
In alcuni tratti la formazione di vere e proprie lastre di ghiaccio ha dato non pochi problemi al traffico veicolare. Si raccomanda la prudenza. contributo editoriale di Luca Accetta
© Riproduzione riservata
