A ragusa inaugurato il presepe dei ragazzi dell’Anffas

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Martedi sera nella sede dell’Anffas a Ragusa  affollata da tantissime persone è stato inaugurato il bellissimo Presepe allestito con il contributo dei ragazzi dell’Associazione.

Difficile descrivere la cerimonia di inaugurazione avvenuta dopo la Santa Messa nella vicina chiesa

Il Presepe è davvero bello, rifinito in ogni particolare ed illuminato in maniera suggestiva in modo da far vivere in pieno i momenti della natività di Gesù nella grotta di Betlemme.

Una iniziativa quella dell’Anffas bella che fa vivere più profondamente  la festività del Santo Natale ai ragazzi e alle loro famiglie oltre ovviamente a tutti i visitatori.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it