Insediato a Ragusa il nuovo Comitato provinciale Inps

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Si è insediato il nuovo Comitato provinciale Inps di Ragusa, a seguito della pubblicazione del Decreto dell’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro della Regione Siciliana.

Nella seduta di insediamento sono stati eletti,  Presidente, il dott. Giuseppe Giavatto, in rappresentanza dei lavoratori dipendenti, ed il Vice Presidente il dott. Calogero Fasulo, in rappresentanza dei datori di lavoro.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it