Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Si inaugura impianto di compostaggio a Ragusa. Dopo anni si fermo
08 Ott 2018 10:28
Sarà inaugurato domani, martedì 9 ottobre, l’impianto di compostaggio per il trattamento della frazione organica da raccolta differenziata di Cava dei Modicani.
Alla cerimonia promossa dal commissario straordinario della SRR Ragusa Nicola Russo e dal sindaco Peppe Cassì interverrà il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci che nella giornata di domani sarà a Ragusa per partecipare anche alla inaugurazione, fissata per le ore 10,30, della bretella stradale che collega la S.S. 514 Ragusa – Catania all’eroporto di Comiso. Il taglio del nastro presso l’impianto di compostaggio è previsto quindi alle ore 11, subito dopo la cerimonia di inaugurazione della strada di collegamento con l’eroporto di Comiso.
© Riproduzione riservata