Incendio vicino luna park, per i giostrai c’è un piromane. Già sabato un primo incendio più piccolo. VIDEO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

L’incendio che si è sviluppato facilmente ieri sera nell’immediata periferia di Marina di Ragusa ha preoccupato inizialmente tantissime persone perchè sembrava che fossero andate a fuoco le giostre. Invece, per fortuna, era solo il canneto accanto. Ma ad essere preoccupati sono i giostrai. In un video su youtube, una giovane giostraia racconta che già sabato sera c’era stato un incendio sempre nella stessa zona. Un piccolo incendio che è stato domato facilmente ma che, adesso collegato al secondo più grande di domenica sera, porta a non escludere l’ipotesi dolosa. Anzi la giostraia dice proprio questo: “Secondo noi c’è qualcuno che prova ad appiccare il fuoco”. Insomma ci potrebbe essere un piromane.

GUARDA IL VIDEO LIVE DELL’INCENDIO

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it