La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
Il neo Sindaco di Ragusa, Cassì, rende visita alle istituzioni cittadine
28 Giu 2018 15:13
Il neo sindaco di Ragusa avv. Peppe Cassì ha reso stamane visita cortesia al Vescovo di Ragusa, Carmelo Cuttitta, al Questore, dott. Salvatore La Rosa ed al Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, dott. Salvatore Piazza.
Nel corso del cordiale incontro in Vescovado e con i massimi rappresentanti delle due istituzioni pubbliche il primo cittadino ha rappresentato la volontà dell’Amministrazione comunale di lavorare in un clima di stretta collaborazione e sinergia nel pieno interesse della comunità.
Sia il Vescovo Cuttitta che il Questore La Rosa ed il commissario straordinario dell’ex provincia Regionale Piazza, hanno ringraziato il sindaco Cassì per la visita resa, augurato buon lavoro al primo cittadino ed assicurato la piena disponibilità a collaborare con il Comune.
© Riproduzione riservata


