La nuvola rossa “Siemu a peri” all’Avis di Ragusa per una donazione solidale

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Grande entusiasmo stamattina 14 febbraio all’Avis di Ragusa per la singolare presenza del gruppo *“siemu a peri” *che, con la gioia che li caratterizza, hanno voluto compiere la donazione del sangue come segno tangibile del loro progetto di sana aggregazione sociale e valorizzazione del sentimento umano. “siemu a peri” è un’associazione sportiva di circa 60 soci che con frequenza decidono di camminare tutti insieme per le strade o le campagne di Marina di Ragusa. “*Tra i nostri progetti*- sottolinea Marco Carnemolla, Presidente dell’Associazione- *oltre all’aspetto aggregativo c’è anche quello del recupero delle tradizioni come quello di preparare e presentare con figuranti, la famosa cena di San Giuseppe alla quale sono coinvolti tutte le nostre famiglie e amici”.” Mi pare opportuno sottolineare- aggiunge Venerando Suizzo – anche l’aspetto sociale dell’associazione che qualche mese addietro si è prodigata per la raccolta fondi finalizzata all’acquisto di 3 poltrone, donate ai pazienti del Centro Trasfusionale di Ragusa “.* *“Oggi la vostra presenza nella nostra struttura* – dice il Presidente Avis Paolo Roccuzzo – *oltre ringraziarvi per il gesto di amore verso chi soffre, conferma la finalità principe della vostra associazione che vuole incontrare, giorno per giorno, nuovi amici e nuovi stimoli promuovendo la solidarietà, la cultura e la bellezza del nostro territorio”.*

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it