Il Prefetto di Ragusa si commiata dal Sindaco di Ragusa

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Visita di commiato stamani a Palazzo dell’Aquila del prefetto Maria Carmela Librizzi che, nell’ambito dei nuovi movimenti e nomine prefettizie del Ministero dell’Interno, è stata  chiamata a svolgere il proprio ruolo a Messina.

Il sindaco Federico Piccitto ha espresso alla dott.ssa Librizzi  il plauso della comunità per l’importante riconoscimento deliberato dal consiglio dei ministri e la gratitudine e la stima dell’amministrazione comunale e delle istituzioni comunali  per il lavoro svolto con grande professionalità, competenza e sensibilità, specie nell’ambito del coordinamento di azioni a favore della sicurezza del territorio, della gestione dei flussi migratori e della collaborazione e totale disponibilità  mostrata nell’affrontare  in sinergia con le istituzioni  le  criticità e  le  problematiche  cittadine.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it