RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
La villetta di via delle betulle a Ragusa in condizioni disastrose
13 Set 2017 09:23
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Condizioni sempre più disastrose per la villetta di via delle Betulle. E tutto ciò nonostante le segnalazioni che, già tempo addietro, erano state inoltrate all’amministrazione comunale.
E’ il consigliere comunale del Movimento Civico Ibleo, Gianluca Morando, a tornare a battere sul tasto dolente dopo che le sollecitazioni di intervento e di ripristino rivolte alla Giunta municipale di Ragusa sembrano essere cadute nel vuoto.
“Dall’ultimo sopralluogo effettuato – sottolinea Morando – la situazione è peggiorata di parecchio. Sempre più mattonelle di asfalto risultano divelte e sradicate dal loro naturale alloggiamento e tutto ciò, ovviamente, ha finito con il fare diventare impercorribili i vialetti. Non parliamo poi delle condizioni delle panchine esistenti oltre all’aumento a dismisura delle sterpaglie che, certo, non contribuiscono a dare un bello spettacolo dell’intero sito. Voglio sperare che, anche alla luce di questi scatti che ho realizzato di recente, l’amministrazione comunale si convinca che non è più il caso di tergiversare oltre e si dia da fare nella maniera giusta per ripristinare il pieno decoro dei luoghi. La villetta di via delle Betulle, infatti, stando così le cose, è impraticabile da tutti i cittadini, giovani e meno giovani”.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it