4 novembre: le celebrazioni a Ragusa

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Lunedì prossimo 4 novembre, Giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, in concomitanza con la cerimonia presieduta a Roma dal Presidente della Repubblica, avrà luogo sul Sagrato di Piazza San Giovanni , a Ragusa, la tradizionale manifestazione celebrativa come da allegato programma.

Si comunica, altresì, che – in caso di condizioni meteorologiche avverse, la cerimonia si terrà – con inizio alla stessa ora – all’interno della Cattedrale di San Giovanni Battista.

Atteso il particolare rilievo della ricorrenza, il Prefetto auspica la più ampia e calorosa partecipazione della cittadinanza alla manifestazione pubblica quale segno di comune appartenenza e di identità nazionale.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it