2 gennaio 2020: ricorre il ventunesimo anniversario della Strage di San Basilio a Vittoria

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Il 2 Gennaio ricorre il ventunesimo anniversario della strage di San Basilio.
Alle ore 18, nella Basilica di San Giovanni Battista, sarà celebrata una messa per ricordare le vittime innocenti di quella strage, Salvatore Ottone e Rosario Salerno.
La funzione religiosa sarà officiata da don Salvatore Cannata.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it