1400 porzioni di cous cous, migliaia di persone e la gara di fuochi d'artificio. A Marina di Ragusa si dà l'addio all'estate. FOTO E VIDEO - Ragusa Oggi

1400 porzioni di cous cous, migliaia di persone e la gara di fuochi d’artificio. A Marina di Ragusa si dà l’addio all’estate. FOTO E VIDEO


Condividi su:


Attualità
23 settembre 2018 1:25

Ben 1400 porzioni di cous cous, tanti artisti iblei sul palco principale di piazza Duca degli Abruzzi, la sfilata di Dimmi di Si in piazza al porto turistico e poi l’attesa e spettacolare gara di fuochi d’artificio (qui sotto potete vedere i tre differenti momenti). Tutti questi gli ingredienti della edizione 2018 della Festa di Addio all’Estate a Marina di Ragusa voluta dal Comune di Ragusa , con in testa il sindaco Peppe Cassì e il suo consulente Ciccio Barone, con l’organizzazione dell’associazione Rusina. Un appuntamento che ha visto migliaia di persone provenienti anche da fuori provincia pronte a passare una serata di festa nella frazione marinara. Non c’erano i cavati al sugo, come avviene ormai da qualche anno, ma è piaciuta la novità del cous cous al gambero di Mazara. Bene anche la diretta tramite le webcam di www.ragusa.online e in tv su Videoregione. Abbiamo raccolto nella nostra gallery alcune delle vostre foto condivise sui social e a seguire i video dei fuochi d’artificio.

GUARDA I VIDEO DI TUTTE LE TRE DITTE DEI FUOCHI D’ARTIFICIO

SPETTACOLO REALIZZATO DALLA DITTA: “PIROTECNICA IBLEA” DI LORENZO MASSARI DA RAGUSA.

ADDIO ALL'ESTATE A MARINA DI RAGUSA 2018.SPETTACOLO REALIZZATO DALLA DITTA: "PIROTECNICA IBLEA" DI LORENZO MASSARI DA RAGUSA.

Publiée par Portale Staff Pirotecnico sur Samedi 22 septembre 2018

 

SPETTACOLO PIROTECNICO REALIZZATO DALLA DITTA: “FUOCHI CASTORINO” DA BROLO (ME).

ADDIO ALL'ESTATE A MARINA DI RAGUSA 2018.SPETTACOLO PIROTECNICO REALIZZATO DALLA DITTA: "FUOCHI CASTORINO" DA BROLO (ME).

Publiée par Portale Staff Pirotecnico sur Samedi 22 septembre 2018

SPETTACOLO REALIZZATO DALLA DITTA: “ARTE PIROTECNICA” DEI FRATELLI TREBBIA DA MILITELLO IN VAL DI CATANIA.

ADDIO ALL'ESTATE A MARINA DI RAGUSA 2018.SPETTACOLO REALIZZATO DALLA DITTA: "ARTE PIROTECNICA" DEI FRATELLI TREBBIA DA MILITELLO IN VAL DI CATANIA.

Publiée par Portale Staff Pirotecnico sur Samedi 22 septembre 2018


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria