SI AFFILANO LE ARMI ORGANIZZATIVE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE

Fine settimana intenso per gli esponenti della Lista Civica Dipasquale Sindaco e per gli appartenenti agli altri partiti che sostengono il sindaco Dipasquale.

Giovedi 3 febbraio, alle ore 19, presso la sede di viale Ten. Lena, si terrà una riunione dei quadri dirigenti della Lista che approfondiranno le tematiche relative alle linee guida del programma elettorale da consegnare alla coalizione. Il compito della stesura e della presentazione del programma sarà affidato al prof. Franco Rando. Si focalizzerà l’attenzione sul completamento dei lavori in corso nella città, dedicando maggiore impegno al Centro Storico, alla riqualificazione delle contrade, al mantenimento ed al potenziamento dei servizi essenziali per i cittadini.

Venerdì 4 febbraio, invece, sempre presso la sede della Lista Civica, si riunirà l’intera coalizione che sostiene il sindaco Dipasquale. Quell’occasione sarà utile per mettere in piedi l’avvio della campagna programmatica e definire le linee guida del programma.

Lo scopo dei due incontri, come è facile intuire, è quello di definire un programma elettorale che sia il più ampio possibile ed al contempo credibile e fruibile per l’attività amministrativa.