Google AdWords è infatti lo strumento pubblicitario per eccellenza per essere visibili online.
Grazie al suo motore di ricerca e al suo network di blog e siti, è possibile raggiungere il 90% degli utenti Internet e mostrare la propria pubblicità su oltre 2 milioni di siti.
Con un punto di forza fondamentale e che lo distingue dalla pubblicità tradizionale: con Google AdWords è possibile infatti mostrarsi solo a persone potenzialmente interessate ai nostri prodotti o con precise caratteristiche demograche (età, regione, lingua…). Grazie alla potenza del motore di ricerca,
è poi possibile intercettare le ricerche di chi sta attivamente cercando i vostri prodotti o servizi.
Modalità pubblicitarie che stanno pian piano soppiantando (o hanno già soppiantato) la pubblicità tradizionale. Un passo ulteriore di Go Marketing&co., (che allo stato attuale annovera 10 collaboratori tra Graphic Designer, Sviluppatori Web e Web Designer, Social Media Manager e Marketing Strategist), verso l’introduzione delle buone pratiche digitali nel nostro territorio, che vede un elevato numero di aziende di eccellenza ma che è ancora poco addentro alle nuove evoluzioni del Digital.
“Per noi oggi è motivo di grande orgoglio ricevere questo riconoscimento da parte di Google.
Vogliamo ringraziare quindi tutti i clienti che hanno creduto e continuano a credere nella nostra agenzia
e nelle potenzialità della promozione online”.