La “guerra dell’acqua” a Vittoria: il comune contesta tariffe e mancata erogazione. E accumula un debito di 9 milioni

Torna la battaglia dell’acqua a Vittoria. Il sindaco Francesco Aiello minaccia di occupare da venerdì il “partitore” di madonna della Salute. Il sindaco protesta perché – a suo dire – Sicilia Acque che gestisce le risorse idriche destinate al comune di Vittoria, avrebbe dimezzato la fornitura. Aiello protesta e si rivolge al Prefetto e alla … Leggi tutto La “guerra dell’acqua” a Vittoria: il comune contesta tariffe e mancata erogazione. E accumula un debito di 9 milioni