Il Mazzarelli paga l’emozione da debutto. Sconfitto dall’Amatori Gela

All’ “Ottaviano” di via colajanni di Ragusa l’Amatori Gela passa per 6 reti a 5
TROPPI ERRORI, IL MAZZARELLI PAGA L’EMOZIONE DA DEBUTTO

Il Mazzarelli stecca la prima in casa. La formazione di mister Angelo Scalone è stata sconfitta dall’Amatori Gela con un tennistico 5 – 6. Al campo “Ottaviano” di via Colajanni a Ragusa i rossoblu hanno pagato l’emozione da debutto alla prima partita di campionato e poco o nulla hanno da recriminare. Partita con tanti capovolgimenti di fronte e nei minuti finali la rimonta del Mazzarelli poteva concretizzarsi con un pareggio. L’undice titolare è stato formato da Scannavino tra i pali, Carrubba, Fumia S., Fumia D., Battaglia, Leonardi, Canonico, Di Fede, Licitra, Moriggi e Fumia I. Le marcature, arrivate tutte nella seconda frazione di gioco sono state di Ivan Fumia, Luca Garaffa (doppietta per lui), Orazio Di Fede e un autogoal.

“Abbiamo meritato di perdere – ha commentato a fine gara Roberto Burrafato, dirigente del Mazzarelli – Tante nostre disattenzioni hanno lasciato campo agli avversari che ci hanno punito. Perdere in questo modo fa certamente male però abbiamo capito che dobbiamo ritornare con i piedi sulla terra e lavorare con ancora più attenzione”.
Il Mazzarelli è già tornato ad allenarsi in vista della stracittadina di domenica contro il Real Ragusa, sarà una partita molto combattuta perchè entrambe le squadre vorranno ottenere i tre punti.
“Sarà per noi una gara molto importante – continua Burrafato – dobbiamo iniziare a fare punti ma sopratutto non possiamo permetterci altri passi falsi. Un derby è sempre una partita particolare ma noi ci stiamo già preparando per affrontarla nel migliore dei modi”.