Apertura

Il matrimonio di corsa. Gli invitati fanno la maratona in attesa delle nozze di questo sabato

Proprio come Ragusaoggi.it aveva annunciato qualche giorno fa in QUESTO ARTICOLO, oggi pomeriggio si è svolta a Scicli la speciale maratona organizzata dai maratoneti Salvo Greco e Martina Statello che si sposeranno questo sabato. Hanno voluto connotare il proprio matrimonio con una vera e propria competizione, ovviamente non agonistica, che ha coinvolto questo venerdì pomeriggio buona parte degli invitati alle nozze.

Per Salvo Greco e Martina Statello correre è una filosofia di vita e hanno pensato di costruire il proprio matrimonio attorno alla corsa sportiva, che è la loro passione.
Lui, fondista di Vittoria in grande crescita in queste ultime stagioni, è uno dei talenti Made in Sicily della Running Modica, con una carriera sportiva fatta di grandi vittorie e tanti piazzamenti. Lei invece è Martina Statello, classe 1986, una fondista sciclitana dal grande passato a livello giovanile, tornata per “amore” alla corsa condividendo con il suo fidanzato la grande passione per la corsa.
Si sposeranno questo sabato a Scicli e, ne siamo certi, sarà questa volta un traguardo davvero speciale.

LEGGI ANCHE

Ci sposiamo? Si…. di corsa. Il campione Greco e la fondista Statello si sposeranno a Scicli al termine di una corsa a cui partecipano anche gli invitati