Attualità

Gossip: Bebe Vio fidanzata con il modicano Giorgio Avola?

Non è la prima volta che i giornali di gossip si occupano di Giorgio Avola e Bebe Vio, entrambi schermidori, entrambi legatissimi alla loro privacy.

Alcune settimane fa i due atleti sono stati paparazzati insieme dal settimanale Oggi intenti a pranzare insieme sul laghetto di Tor Di Quinto.

Le foto ritraevano la 23enne Bebe Vio in compagnia del campione olimpico di fioretto Giorgio Avola.

Beatrice Vio, detta Bebe, è una schermitrice, fiorettista, tra le più vincenti a livello internazionale. Nata a Venezia il 4 marzo del 1997, sotto il segno dei Pesci, alla fine del 2008, quando aveva 11 anni e frequentava la scuola media, Bebe è stata colpita da una meningite fulminante. Fu ricoverata d’urgenza e a causa dell’estendersi dell’infezione, e i medici furono costretti ad amputarle le gambe e le braccia.

Giorgio Avola, modicano, ha 32 anni ed è un celebre schermidore italiano. La sua carriera sportiva inizia alle Olimpiadi del 2012 dove vince l’oro a squadre. Poi ha vinto molti altre volte sia il bronzo sia l’oro, guadagnando il primo gradino del podio a squadre per ben quattro volte ai Mondiali.