Prestazioni di tutto rispetto oggi presso il Palazzetto dello Sport di Siracusa per gli atleti della KO-Sen Ragusa allenati dal Maestro Guido Migliorisi, 6° Dan di Judo e dal Maestro Luca Migliorisi, 3° Dan di Judo.
Gli atleti della KO-Sen, nonostante la giovane età hanno dato prova delle loro abilità, in questa che stata una competizione interprovinciale mettendosi in luce in tutte le categorie.
Per la Categoria Fanciulli: Licitra Gabriele, KG.24, 1°CL; Di Quattro Fabiano, KG.24, 2°CL; per quanto riguarda la Categoria Ragazzi: Agosta Matteo, KG.26, 1°CL; Baglioli Manuel, KG.43, 2° CL; Scribano Flavia, KG. 26, 2^ CL; Di Martino Simona, KG.32, 1^ CL.
Nessuna classifica, invece, per il Campionato Regionale di Kata, in quanto si tratta di una manifestazione non competitiva.
È d’obbligo precisare che il Kata, nel Judo, è costituito da esercizi di tecnica e concentrazione di particolare difficoltà e racchiudono in sé la sorgente stessa dei principi del judo, impegnativi da apprendere, dopo molti anni di studio.
Ad esibirsi in coppie: Agosta Matteo con Licitra Gabriele; Di Quattro Fabiano con Scribano Flavia; Di Martino Simona con Baglioli Manuel.
Grande soddisfazione espressa dai Tecnici, i Maestri Guido e Luca Migliorisi, responsabili della preparazione tecnica e da tutto lo staff organizzativo della società.