Una macchina esce di strada e finisce sul tetto di una abitazione. E' accaduto nella notte a Vittoria. - Ragusa Oggi

Una macchina esce di strada e finisce sul tetto di una abitazione. E’ accaduto nella notte a Vittoria.


Condividi su:


Cronaca
10 febbraio 2019 10:30

Stamattina i proprietari di una abitazione, per fortuna disabitata,   sulla sp 31 uscita di Scoglitti 3 km per Gela si sono ritrovati con questa brutta sorpresa.

Un’auto nel corso della notte è infatti finita fuori strada finendo in pratica la propria corsa nella parte sottostante la careggiata dove si trova una abitazione.

Degli occupanti l’autovettura  nessuna notizia. Sono state trovate solo tracce di sangue ed è chiaramente avvertibile un  forte odore di alcool all’interno dell’abitacolo

Nessuno  inoltre  dalle 4 di stamani, orario in cui si presume sia avvenuto l’incidente autonomo  è venuto a rimuovere  l’autovettura o si è in qualche modo fatto vivo.

Sono state allertate le forze dell’ordine che hanno diramato un appello a chi eventualmente avesse assistito alla dinamica dell’incidente o avesse notizie dei feriti  anche nei vari punti di emergenza  sanitaria della provincia.

Indagini  sono ancora in corso.

Notizia in aggiornamento.
contributo fotografico di Franco Assenza

AGGIORNAMENTO ORE 12
uno degli occupanti dell’autovettura è stato rintracciato e adesso si trova in caserma dai Carabinieri a Vittoria per essere sentito.


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria