Attualità

Clizia e Ciavarro si rivedono dal vivo dopo 3 mesi. Ma la D’Urso li sbugiarda: “Vi siete visti per un servizio fotografico”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si incontrano sulla spiaggia di Agrigento, in Sicilia, per la prima volta dopo il GF Grande Fratello Vip, durante la trasmissione Live di Barbara D’Urso su Canale 5. Solo che la padrona di casa, l’inflessibile Barbara, dopo aver discusso un po’ con i due giovani in collegamento video, dice che è il momento di incontrarsi ma prima vuol chiarire se è vera la notizia piombata nei camerini durante la pubblicità, ovvero se i due si sono già visti ieri per un servizio fotografico e dunque non sarebbe veritiero, come primo, l’incontro in diretta su Live Non è la D’Urso. I due sono imbarazzati, cercano di spiegare che stanno provando grandi emozioni nel vedersi adesso in spiaggia, davanti ad un letto pieno di petali di rose rosse, ma alla fine Clizia ammette il servizio fotografico e che dunque si sono visti già ieri.

La D’Urso spiega che così sembra una sceneggiata ma alla fine li fa incontrare ugualmente in diretta pur se taglia corto. E nonostante l’imbarazzo non manca l’emozione e l’amore.